Vai al sito del Gruppo Iren

Informazioni e reclami

Richieste di informazioni e reclami relativi al servizio idrico fornito dalla nostra società possono essere trasmessi attraverso la compilazione e l’invio online dei moduli sottostanti.
I dati inseriti negli appositi campi saranno utili a individuare più facilmente la causa della sua segnalazione e a risponderle più rapidamente.
Esamineremo al più presto la sua richiesta e avremo cura di fornirle una risposta entro 30 giorni lavorativi, in conformità ai tempi e alle modalità previste dalla Delibera dell’Autorità per l’Energia Elettrica, il Gas ed il Servizio Idrico 655/2015/R/IDR e successive modifiche ed integrazioni.

Il modulo reclamo può essere inoltrato utilizzando una delle seguenti modalità:

  • mezzo  posta, inviando all’ufficio Qualità Servizi Commerciali di Ireti S.p.A., Via Schiantapetto, 21 – 17100 Savona
  • via fax, corredato di fotocopia del documento d’identità, al numero: 019/84017220
  • consegnato agli sportelli

 

Avvertenze | Credits - © 2017 IRETI S.p.A. - Società con socio unico IREN S.p.A. - Società sottoposta a direzione e coordinamento di IREN S.p.A.
Sede legale: Strada Provinciale n. 95 per Castelnuovo Scrivia -Tortona (AL)
Registro Imprese di Alessandria, Cod.Fisc. e P.IVA n. 01791490343 Capitale Sociale: Euro 196.832.103,00 i.v.
Pec: ireti@pec.ireti.it