Vai al sito del Gruppo Iren

Dettaglio News

Genova, 23/11/2017

Sostituzione contatori a Genova CAP 16159 e 16166

Saranno avviate a inizio dicembre nel comune di GENOVA CAP 16159 e 16166 le attività di sostituzione dei contatori gas: i gruppi di misura devono essere adeguati ai requisiti di telelettura e telegestione come previsto dalla normativa vigente.

Le attività si protrarranno fino a fine gennaio e prevedono la sostituzione di circa 17.600 PDR.

Su incarico di Ireti S.p.A., l’installazione verrà eseguita dalla ditta Barbagli che ha già iniziato ad inviare ai clienti le lettere informative e a seguire concorderà con questi ultimi eventuali appuntamenti.

I contatori saranno sostituiti, in modo del tutto gratuito, con misuratori di nuova generazione G4-G6 Radio Frequenza Metersit, dotati della funzionalità di telelettura, per consentire la lettura a distanza dei consumi da parte del distributore di gas, e di un apposito display, attraverso il quale l’utente potrà visualizzare i propri consumi.

L’intervento potrà richiedere una breve sospensione dell’erogazione del gas per il tempo strettamente necessario alla conclusione del lavoro di cambio del contatore e non comporterà alcun costo per i cittadini a cui non potrà in alcun modo essere chiesto denaro per la realizzazione dell’intervento.

Gli operatori addetti alla sostituzione effettueranno una segnalazione diretta, tramite affissione di avvisi nelle abitazioni interessate, e saranno riconoscibili perché dotati di tesserino con indicato il proprio nome e cognome, numero identificativo, logo della società oltre che di una pettorina ad alta visibilità.


Vai alle altre news

Avvertenze | Credits - © 2017 IRETI S.p.A. - Società con socio unico IREN S.p.A. - Società sottoposta a direzione e coordinamento di IREN S.p.A.
Sede legale: Strada Provinciale n. 95 per Castelnuovo Scrivia -Tortona (AL)
Registro Imprese di Alessandria, Cod.Fisc. e P.IVA n. 01791490343 Capitale Sociale: Euro 196.832.103,00 i.v.
Pec: ireti@pec.ireti.it