Vai al sito del Gruppo Iren

Richiesta informazioni e reclami

IRETI è responsabile dei servizi di distribuzione del gas e delle prestazioni tecniche sugli impianti fino al contatore.
Eventuali richieste di informazioni o reclami relativi alla fatturazione dei consumi o altri aspetti contrattuali, devono essere indirizzati alla Società di Vendita con la quale il Cliente ha sottoscritto il contratto di fornitura e dalla quale riceve periodicamente le fatture relative ai consumi di metano (bollette del gas).

Richieste e reclami riguardanti prestazioni tecniche sugli impianti fino al contatore possono essere segnalati utilizzando il modulo apposito che potrà essere inviato agli indirizzi indicati:

Indirizzi per inoltro:

  • posta: IRETI S.p.A.
    Strada Santa Margherita 6/A 43123 PARMA
  • e-mail: posta@ireti.it
  • fax al n° 0521 248262

IRETI garantisce una risposta scritta entro il termine di 30 giorni solari dalla data di ricevimento, come previsto dall’Autorità per l’Energia Elettrica, il Gas e il Servizio Idrico (AEEGSI).

 

Avvertenze | Credits - © 2017 IRETI S.p.A. - Società con socio unico IREN S.p.A. - Società sottoposta a direzione e coordinamento di IREN S.p.A.
Sede legale: Strada Provinciale n. 95 per Castelnuovo Scrivia -Tortona (AL)
Registro Imprese di Alessandria, Cod.Fisc. e P.IVA n. 01791490343 Capitale Sociale: Euro 196.832.103,00 i.v.
Pec: ireti@pec.ireti.it