Clienti finali gas

In questa sezione i clienti finali possono trovare le informazioni di interesse relative alle attività svolte da IRETI.

In particolare sono pubblicati documenti relativi alla copertura assicurativa di cui tutti i clienti beneficiano, indicazioni sul Bonus sociale gas a sostegno delle famiglie in condizioni di disagio economico, il listino prezzi delle attività non comprese nella tariffa di distribuzione.

Sono indicate le modalità per richiedere un preventivo ed è disponibile il modulo per la richiesta informazioni e reclami.

Sono infine pubblicati i calendari relativi alle frequenze di lettura dei contatori.

Informazioni e modulo relativi allo Split payment

 

 

Richiesta servizi

Indicazioni per richiedere l'allacciamento alla rete

Listino prezzi

Tariffario per la realizzazione di allacciamenti gas e per lo svolgimento di prestazioni accessorie.

Avvisi ai clienti finali

Calendario lettura contatori da parte del personale Ireti, in funzione di area territoriale e frequenza di lettura definita dal contratto

Informazioni e reclami

Indicazioni di inoltro richieste e reclami riguardanti prestazioni tecniche sugli impianti fino al contatore

Bonus sociale gas

Compensazione della spesa sostenuta dai clienti domestici per la fornitura di gas naturale a favore di famiglie in condizione di disaglio

Assicurazione clienti finali

Opzioni tariffarie GPL

Opzioni tariffarie per le località servite da GPL

Clienti finali gas

Pronto intervento gas: Emilia Romagna 800 343434 Liguria 800 010020