Accreditamento

In base a quanto previsto dal Codice di rete tipo per il servizio di trasporto dell’energia elettrica (delibera 268/2015/R/EEL e s.m.i.), l’iter per il Venditore che vuole accedere alla rete elettrica gestita da IRETI (Torino e Parma) prevede:
  1. l'obbligo per il Venditore di rilasciare alla società di distribuzione di energia elettrica IRETI S.p.A. una garanzia a copertura delle obbligazioni contrattuali;
  2. la sottoscrizione del contratto di trasporto di energia elettrica;
  3. l’iscrizione al nostro portale.
Qualsiasi venditore può far richiesta compilando il modulo di accreditamento (da inviare in formato PDF).
 

Registrazione all'area riservata e richiesta ulteriori utenze

Per formalizzare l’iscrizione al portale oppure per richiedere ulteriori utenze per i Venditori già accreditati, è necessario trasmettere:
  1. modulo di registrazione, opportunamente compilato e sottoscritto dal Legale Rappresentante, con in allegato copia del documento d’identità con apposita firma autografa. Il modulo è da trasmettere in formato PDF;
  2. template di richiesta utenze, in formato Excel.

IRETI S.P.A., ricevuta la documentazione, comunicherà l'attivazione ad ogni singola utenza.

 
Scarica il modulo accreditamento (da inviare in formato PDF)
Scarica template di richiesta utenze (da inviare in formato PDF e in formato excel)