Informazioni e reclami

Relativi al servizio distribuzione energia elettrica

IRETI è responsabile dei servizi di distribuzione dell'energia elettrica e delle prestazioni tecniche sugli impianti fino al contatore.
Eventuali richieste di informazioni o reclami relativi alla fatturazione dei consumi o altri aspetti contrattuali, devono essere indirizzati alla Società di Vendita con la quale il Cliente ha sottoscritto il contratto di fornitura e dalla quale riceve periodicamente le fatture relative ai consumi (bollette dell'energia elettrica).

Richieste di informazioni e reclami (di competenza del distributore) riguardanti prestazioni tecniche sugli impianti fino al contatore possono essere segnalati utilizzando il modulo apposito che potrà essere inviato agli indirizzi indicati:

  • posta: IRETI S.p.A.- Ufficio Vettoriamento Energia Elettrica - Strada Pianezza, 272/A - 10151 Torino
  • e-mail: ireti@pec.ireti.it
  • fax: 011/070.35.39

IRETI garantisce una risposta scritta entro il termine di 30 giorni solari dalla data di ricevimento, come previsto dall’Autorità per l’Energia Elettrica, il Gas e il Servizio Idrico (AEEGSI).

Pronto Intervento Energia Elettrica 800 910101