Clienti finali energia

È disponibile per i clienti le cui forniture sono dotate di contatore elettromeccanico, il numero verde 800.01.05.73 attraverso il quale è possibile comunicare le autoletture o richiedere la sostituzione del gruppo di misura dell’energia elettrica.

Per i clienti le cui forniture sono dotate di contatore elettronico, è disponibile il portale SmartPOD attraverso il quale è possibile, previa registrazione, comunicare le autoletture e visualizzare i dati di misura comunicati da IRETI alle Società di Vendita e, nel caso dei produttori, al GSE/Terna.

Richiesta servizi

Nella sezione sono pubblicati moduli e recapiti per le richieste di spostamento contatore e attivazione di nuove connessioni BT

Ammodernamento Colonne Montanti

In questa sezione sono disponibili tutte le informazioni necessarie per accedere al Piano di Ammodernamento delle Colonne Montanti Elettriche degli Edifici.

Comunità energetiche

Attraverso le Comunità energetiche associazioni di cittadini, piccole imprese o enti possono produrre e consumare energia rinnovabile. Scopri come nella sezione dedicata.

Informazioni e reclami

Modulo e recapiti per richieste relative ai servizi di competenza del distributore

Nuovi contatori 2G

Piano di messa in servizio del sistema di smart metering 2G (PMS2)

Bonus sociale

Compensazione della spesa sostenuta dai clienti domestici per la fornitura di energia elettrica a favore di famiglie in condizione di disagio economico o fisico

Connessioni TIC

Clienti finali energia

21/06/2017

Richiesta servizi

Lorem ipsum descrizione test

vedi tutti
Pronto Intervento Energia Elettrica 800 910101