Informazioni e reclami

Relativi al servizio distribuzione gas

IRETI è responsabile dei servizi di distribuzione del gas e delle prestazioni tecniche sugli impianti fino al contatore.
Eventuali richieste di informazioni o reclami relativi alla fatturazione dei consumi o altri aspetti contrattuali, devono essere indirizzati alla Società di Vendita con la quale il Cliente ha sottoscritto il contratto di fornitura e dalla quale riceve periodicamente le fatture relative ai consumi di metano (bollette del gas).

Richieste e reclami riguardanti prestazioni tecniche sugli impianti fino al contatore possono essere segnalati utilizzando il modulo apposito che potrà essere inviato agli indirizzi indicati:

  • posta: IRETI S.p.A. - Strada Santa Margherita 6/A 43123 PARMA
  • e-mail: posta@ireti.it
  • fax: 0521 248262
     

IRETI garantisce una risposta scritta entro il termine di 30 giorni solari dalla data di ricevimento, come previsto dall’Autorità per l’Energia Elettrica, il Gas e il Servizio Idrico (AEEGSI).

Pronto intervento gas: Emilia Romagna 800 343434 Liguria 800 010020