Clienti finali gas
In questa sezione i clienti finali possono trovare le informazioni di interesse relative alle attività svolte da IRETI Gas.
In particolare sono pubblicati documenti relativi alla copertura assicurativa di cui tutti i clienti beneficiano, indicazioni sul Bonus sociale gas a sostegno delle famiglie in condizioni di disagio economico, il listino prezzi delle attività non comprese nella tariffa di distribuzione.
Sono indicate le modalità per richiedere un preventivo ed è disponibile il modulo per la richiesta informazioni e reclami.
Sono infine pubblicati i calendari relativi alle frequenze di lettura dei contatori.
Informazioni e modulo relativi allo Split payment
Richiesta servizi
Indicazioni per richiedere l'allacciamento alla rete
Listino prezzi
Tariffario per la realizzazione di allacciamenti gas e per lo svolgimento di prestazioni accessorie.
Avvisi ai clienti finali
Calendario lettura contatori da parte del personale Ireti, in funzione di area territoriale e frequenza di lettura definita dal contratto
Informazioni e reclami
Indicazioni di inoltro richieste e reclami riguardanti prestazioni tecniche sugli impianti fino al contatore
Bonus sociale gas
Compensazione della spesa sostenuta dai clienti domestici per la fornitura di gas naturale a favore di famiglie in condizione di disaglio
Assicurazione clienti finali
Opzioni tariffarie GPL
Opzioni tariffarie per le località servite da GPL