Avvisi

25/05/2020 - Energia Elettrica - Torino - Ammodernamento colonne montanti elettriche degli edifici

IRETI, nell’area  di Torino, ha avviato il progetto di sperimentazione volto all'ammodernamento e adeguamento delle colonne montanti degli impianti elettrici presenti negli edifici condominiali e costruite antecedentemente al 1985, ai sensi della Delibera n.467/2019 ARERA.

Gli operatori IRETI effettueranno una segnalazione diretta tramite affissione di avvisi negli edifici interessati. Successivamente IRETI provvederà a contattare gli amministratori dei condomìni rispettanti le caratteristiche per informare e avviare le attività finalizzate all’ammodernamento, altresì, gli amministratori dei condomìni interessati alla sperimentazione potranno proporre la loro volontaria candidatura, che sarà valutata tecnicamente da parte di IRETI.

Gli interventi permetteranno al condominio di ammodernare la propria struttura elettrica ed essere all’avanguardia, in sicurezza e affidabilità, per le future richieste di aumento potenza da parte dei condòmini, con la possibilità di effettuare in sinergia anche eventuali altri lavori (es. tinteggiatura, restauro, posa fibra ottica, ecc.).

Tutte le informazioni per accedere all’ammodernamento sono disponibili alla sezione: Ammodernamento Colonne Montanti.

Per maggiori informazioni è disponibile il call center IRETI 800 010 573 e l’indirizzo email colonnemontanti@ireti.it.

Nessun avviso trovato. Provi a modificare i filtri di ricerca.