informazioni utili

Come inviare un reclamo

Il cliente può effettuare una richiesta di informazioni o inviare un reclamo attraverso la compilazione del modulo apposito.

Vai alla sezione

Come richiedere l'allacciamento alla rete

La richiesta di preventivo per l'allacciamento alla rete segue procedure differenti a seconda del territorio.

Vai alla sezione

Dove trovo il listino prezzi?

I listini con i prezzi per gli allacciamenti e le attività accessorie sono pubblicati nell'area dedicata ai clienti finali

Cos'è il Bonus sociale gas?

Il Bonus è una compensazione della spesa sostenuta dai clienti domestici per la fornitura di gas naturale a favore di famiglie in condizione di disaglio, sotto forma di sconto sulla bolletta.

Verifica chi condizioni e modalità per presentarne richiesta nell'area dedicata

Come pagare i corrispettivi
Coordinate bancarie: 
Istituto Bancario: Crédit Agricole
Codice IBAN: IT91X0623001000000015415386
intestato a “IREN S.p.A”
Il bonifico dovrà recare generalità, indirizzo completo, ragione sociale del richiedente e la causale della prestazione
  
 
Come richiedere sottoservizi

La richiesta di visura dei sottoservizi deve essere effettuata esclusivamente tramite email alla casella di posta elettronica certificata ireti@pec.ireti.it

Nella richiesta è indispensabile : 

  • indicare i dati del richiedente e recapito telefonico
  • allegare la planimetria con evidenziata la zona di interesse

 

Il richiedente riceverà i file della visura direttamente sulla sua casella email.
La visura ha come oggetto gli impianti di energia elettrica, di illuminazione pubblica, di trasmissione dati e semaforici.
La validità della visura è di 90 giorni.

Come richiedere informazioni e inviare un reclamo

Richieste di informazioni e reclami (di competenza del distributore) riguardanti prestazioni tecniche sugli impianti fino al contatore possono essere segnalati utilizzando il modulo apposito che potrà essere inviato agli indirizzi indicati:

  • posta: IRETI S.p.A.- Ufficio Vettoriamento Energia Elettrica - Strada Pianezza, 272/A - 10151 Torino
  • e-mail: ireti@pec.ireti.it
  • fax: 011/070.35.39

vai alla sezione

Come richiedere lo Split payment

Al fine di applicare lo Split payment ai sensi del DL 24 aprile 2017 - n.50, è necessario compilare il modulo di autodichiarazione e inviarlo a IRETI S.p.A. all’indirizzo mail ireti@pec.ireti.it 

Scarica il Modulo per la Dichiarazione ai fini dello Split payment

Maggiori informazioni sono reperibili nell'area dedicata allo Split payment

Come usufruire dei servizi telefonici automatici

Per i clienti è disponibile il numero verde 800.01.05.73 

Il numero verde, attivo 24 ore su 24, fornisce i seguenti servizi:

Come aderire alla sperimentazione per l'ammodernamento delle colonne montanti?

Visita la pagina dedicata alla sperimentazione Ammodernamento Colonne Montanti per informazioni e modulistica di adesione.

Per maggiori informazioni contatta il numero verde IRETI 800 010 573 o scrivi a colonnemonanti@ireti.it.

Per segnalazioni su guasti irregolarità, anomalie del servizio e assistenza diretta chiama il numero verde del tuo territorio.
gas
emilia e liguria
800 010020
Energia Elettrica
Emilia
800 910101
Piemonte
800 910101
acqua
Parma e Piacenza
800 038038
Reggio Emilia (Iren Acqua Reggio-ARCA)
800 977910
liguria
800 010080
Piemonte
800 929393

MODULISTICA

Seleziona il servizio, la tipologia di stakeholder e il tema

Vai

CONTATTI

Cerca le sedi sul territorio e i recapiti

Vai